Gli utenti di Pi Network segnalano la mancanza di saldi dei token nonostante l’approvazione KYC
Gli utenti di Pi Network sono frustrati dopo aver scoperto che i saldi dei loro portafogli sono scomparsi, nonostante abbiano completato il processo di verifica Know Your Customer (KYC) e seguito tutti i passaggi della migrazione. I numerosi indirizzi di portafoglio generati durante il processo hanno solo aumentato la confusione.
Alcuni utenti, come Zito, stanno esortando il Pi Core Team a risolvere i problemi di mappatura e migrazione dei portafogli prima del Pi Day 2, il 28 giugno. Anche il Dr. Altcoin, sostenitore di lunga data, ha fatto eco alle preoccupazioni, avvertendo gli utenti di prestare attenzione alle truffe, in particolare agli impostori che promettono di aiutare a risolvere il problema ma che invece rubano i token.
Il Pi Core Team ha risposto con un avviso di sicurezza, consigliando agli utenti di proteggere le loro frasi seed. Tuttavia, questo avviso ha provocato ulteriori reazioni negative, con alcuni che hanno accusato il team di temporeggiare e definito la situazione una “truffa”.
Le questioni irrisolte e la crescente sfiducia hanno gettato la comunità nel caos, con molti che mettono in dubbio la capacità della piattaforma di mantenere le promesse.
Esperto di Blockchain